Sfida i tuoi amici. Sfida te stesso.Metti alla prova il nostro tesoro più prezioso: la mente.
Sei giochi di carte da portare in vacanza con te. Al mare, in montagna, al lago…In macchina, in treno, nello zaino…Sul tavolo, sulla coperta, sul sedile…Il posto lo scegli tu. La sfida noi. Giochiamo?
IDENTIKIT Sei attento ai dettagli, tieni d’occhio il gossip, sei capace di individuare la persona giusta? Queste CARD fanno per te! 50 carte con 100 identikit di personaggi misteriosi, tra donne e uomini famosi, campioni dello sport e supereroi. Età + 12
PAROLIERI 150 sfide per giocolieri di parole Vuoi cimentarti in una sfida a colpi di anagrammi, logogrifi, scambi, sciarade e tanti altri quiz per stimolare le tue abilità linguistiche? Gioca con la più completa raccolta di giochi di parole! Età +12
FATTI E FATTACCI La sfida dei casi più curiosi e… clamorosi!Con questo mazzo di carte sfidi i tuoi amici e scopri enigmi e retroscena di fatti storici famosi, dalle scoperte scientifiche, ai grandi misteri dell’archeologia, dai delitti più celebri alle rapine più clamorose… Per stuzzicare la conoscenza, oltre i luoghi comuni! Età +12
STIMANIA Il gioco delle stime Quanto è alta la statua della Libertà? E il femore di un elefante quanto è lungo? Con questo gioco originale non devi conoscere per forza la risposta esatta, ma puoi provare a stimarla, sfidando gli avversari in una gara appassionante di conoscenza e deduzioni. Età +10
COLPO DI GENIO Con questo originale mazzo di carte puoi giocare e scoprire tutto quello che c’è da sapere per sviluppare il pensiero laterale risolvendo problemi ed enigmi apparentemente difficili. Le migliori idee nascono quando meno te lo aspetti. Colori, emozioni, sentimenti nutrono le idee e le fanno diventare… veri Colpi di Genio! Sfida i tuoi amici (ma anche la tua mente) con enigmi solo apparentemente difficili…Colpi di genio è un gioco divertente per metterti alla prova sviluppando il pensiero laterale. Età +10
ACTIVE MINDS è il gioco che ti permette di divertirti e mantenere la tua mente viva e accesa. 150 sfide in 50 carte per stimolare l’attenzione, la memoria, la logica, il pensiero creativo, leabilità linguistiche e i calcoli. Età +10
Buon divertimento