Con l’arrivo di Halloween non potevamo che proporre tematiche PAUROSE per la rubrica Quelli delle medie! Con il gioco The game ed il libro Frammenti di oscurità di @pelledocaeditore vi condurremo in mondi inquietanti
.
THE GAME É un gioco facile e veloce, in cui lo sfidante è il gioco stesso!Le carte saranno suddivise in mazzetti di scheletri colorati, ed ognuno mostra numeri da 1 a 10. Il giocatore dovrà posizionarle seguendo le carte direzione, che vanno in senso crescente e decrescente. Lo scopo del gioco è di posizionare tutte le carte del mazzetto centrale sulle carte direzione rispettando i limiti imposti dal gioco.Vince chi termina di posizionare il proprio mazzo!
.
FRANMENTI DI OSCURITÀ Milla ha 14 anni, una mattina si imbatte in una storia postata su internet che si intitola “il racconto di Aurora”, ma questa storia parla di lei. A ogni capitolo, l’autore sconosciuto espone al mondo la vita di Milla, persino il suo incubo ricorrente, un ricordo, forse, risalente alla morte del padre. Qualcuno la sta osservando e sa quello che ha fatto, perché all’interno del proprio incubo si celano verità nascoste…