“L’arte per tutti e da tutti”
è alla base della filosofia di Herve Tullet . Stravolgendo gli stereotipi del disegno perfetto, sfida il pregiudizio dell’arte come frutto del solo talento e la consegna nelle mani di chiunque.
L’ opera d’arte è frutto di collaborazione e inclusione. Valorizzando la macchia, lo scarabocchio, Hervé Tullet sfida il pregiudizio scolare dell’arte come frutto del solo talento”-HERVE’ TULLET- Per celebrare il genio creativo di Hervé Tullet che coinvolgerà bambini, genitori, insegnanti e tutti gliappassionati , si terra’ un programma ricchissimo di eventi in oltre 50 librerie del circuito Cleio , dal 2 al 13 marzo Expò Ideale Italia.
Il 2 marzo, alle ore 19.00, ci sarà uno speciale di Canale @cleio con Teresa Panini di @francopaninieditore · Editore , Mara Pace di ANDERSEN la rivista e il premio dei libri per ragazzi, la sottoscritta e Chiara Zeccardo di Farollo e Falpalà – Libreria per bambini e ragazzi. L’incontro è in diretta Facebook e lo potrete seguire anche su YouTube e su questa pagina.
Il 10 marzo alle ore 18 l’attesissimo incontro on line con il mitico artista, insieme a @Simone Sbarbati di Frizzifrizzi. PER TUTTI GLI INTERESSATI, AVETE TEMPO FINO AL 28 FEBBRAIO PER ISCRIVERVI AL WEBINAR!
L’11 e 12 marzo Stacciaminaccia dedicherà il pomeriggio alla creazione del nostro personalissimo EXPO’ IDEALE .Nei giorni successivi, per tutto il mese di marzo, sarà la volta delle scuole, delle biblioteche, delle famiglie che si dedicheranno alla realizzazione di nuove e divertenti expò, a partire dalle indicazioni e dai suggerimenti che Hervè Tullet fornirà durante il suo intervento.
Tutte le expò, documentate con foto e video, diventeranno parte di Expò Ideale.
3703247667
stacciaminaccia@gmail.com
Un evento impredibile nato dalla collaborazione del circuito Cleio e di @francocosimopaninieditore e dalla volontà di un grande autore.
Vi aspettiamo!!!!!
Prenota subito questo evento